Napier opera attraverso strategie di inbound marketing, integrando il contenuto con le piattaforme relazionali. Blog, social network e SEO sono gli strumenti utilizzati per attrarre visitatori, generare conversioni e leads, con risultati sempre misurabili e con la finalità di un ritorno economico sull’investimento.

Social media marketing

Sfruttiamo le piattaforme conversazionali con l’obiettivo non di mero engagement e creazione di community, ma come strumenti per attrarre un’utenza mirata e dirottare traffico sul sito web, al fine di massimizzare l’efficacia delle azioni di visibilità. Realizziamo campagne di Facebook advertising targetizzate. Monitoriamo il sentiment degli utenti e curiamo le azioni di social customer care.

Web content marketing

Le campagne di visibilità che attiviamo fanno leva su contenuti di approfondimento e storytelling, raccolti in un blog e realizzati in ottica seo-oriented. La realizzazione di contenuti di qualità permette di aggiungere  valore alle attività promozionali, ed è vettore di call to action e informazioni che saranno gli stessi utenti a condividere, aumentandone la eco.

Realizzazione website, blog, landing page, web analytics

Realizziamo website e blog  pensati per essere fruibili da ogni device e per contenere CTA sempre misurabili. Implementiamo landing page per prodotti o eventi specifici, gestionali per la prenotazione di ticket, per anteprime e contest, e servizi customizzati per i singoli committenti. Monitoriamo con tracciamenti ad hoc il comportamento degli utenti, al fine di migliorare costantemente le attività di web marketing intraprese.